English Français Deutsch Italiano Español Português 简体中文 繁體 日本語 한국어

EXTRANET DI GTA – TERMINI D'USO ("Accordo")

1. Termini di Utilizzo
Questo Accordo (unitamente a ogni documento a esso relativo) stabilisce le condizioni alle quali è possibile fare uso di GTA Extranet ed è da noi adoperato per gestire contratti, tariffe, contingenti, ordini di acquisto/fatture e prenotazioni (“Sito”). Vi preghiamo di leggere con cura questo Accordo prima di iniziare a utilizzare il Sito. Accedendo al/o utilizzando il nostro Sito, attestate di accettare questo Accordo e di acconsentire a conformarVi al medesimo. Attestate anche di avere un’autorità sufficiente a utilizzare il Vostro conto in nome e per conto della Vostra società. Siete d’accordo e accettate che, nel caso in cui una terza parte sia da Voi autorizzata a gestire l’accesso al nostro Sito per Vostro conto,  Vi assumerete tutte le responsabilità per conto di tale terza parte e farete in maniera che tale terza parte aderisca ai termini e alle condizioni contenuti nel presente Accordo. Si prega non accedere al/o utilizzare il nostro Sito se non si accetta questo Accordo e non si convenga di conformarsi a esso.  

2. Informazioni su di noi
Il Sito è gestito da Donvand Limited, una società a responsabilità limitata registrata in Inghilterra e in Galles al numero societario 1213718 con sede legale e indirizzo principale di attività al civico 27 di Goswell Road, Londra EC1M 7GT ( “noi” o  “nostro/nostra”). Il nostro numero di partita IVA è 234621582.

3. Accesso al Sito
Voi potete accedere al e/o utilizzare il nostro Sito se il Vostro hotel, altro alloggio per la notte o fornitore di servizi (“Fornitore di Servizi”) abbia accettato di rendere a noi disponibili Stanze e/o altre Strutture e/o Servizi (“Servizi”) oppure se siate stati autorizzati da tale Fornitore di Servizi a utilizzare il Sito per suo conto. L’accordo di fornitura dei Servizi è regolato dal contratto sottoscritto tra noi e il Fornitore di Servizi e include i Termini e Condizioni Generali, ogni appendice, la Checklist di Ispezione in autonomia sulla Tutela della Salute e Sicurezza dell’Alloggio, il Codice di Condotta e ogni altro accordo commerciale (nonché ogni altro programma o allegato sottoscritto di comune accordo) (il “Contratto”). Questo Accordo costituisce inoltre parte integrante del Contratto. Qualunque parola in lettere maiuscole contenuta nel presente Accordo e non corredata da una definizione avrà lo stesso significato attribuitole nel Contratto. 

In questo Accordo, “Voi”, “il Vostro/i Vostri” oppure “Fornitore” indica la persona o le persone che giustificatamente rappresenta o rappresentano, è appositamente autorizzata o sono appositamente autorizzate ed è dotata o sono dotate dell’autorità necessaria per impegnare il Fornitore di Servizi all’atto dell’accesso o nell’utilizzo del Sito.

Come parte integrante delle nostre procedure di sicurezza, all’atto della registrazione di un account utente per l’utilizzo del nostro Sito, sarà richiesto di fornire un username e una password (“Credenziali di Sicurezza”). Voi sarete a quel punto responsabili di tutti gli adempimenti necessari per potere accedere al nostro Sito e per poterlo utilizzare. Sarete inoltre tenuti ad assicurare che tutte le persone che accedano al nostro Sito o che lo utilizzino tramite il Vostro computer e la Vostra connessione Internet o che vi accedano per mezzo delle Vostre Credenziali di Sicurezza siano consapevoli di questo Accordo e che lo osservino.

Le Credenziali di Sicurezza dovranno essere trattate in maniera riservata e non dovranno essere divulgate a terzi non autorizzati senza il nostro previo consenso scritto. Si resta intesi che adotterete ogni utile precauzione al fine di prevenirne l’uso non autorizzato o fraudolento. Si resta intesi e siete consapevoli che agiremo in base alle istruzioni di chiunque abbia utilizzato il Vostro computer, la Vostra connessione Internet o le Vostre Credenziali di Sicurezza per accedere al/o utilizzare il nostro Sito e che sarete responsabili per tutte le attività che siano poste in essere per mezzo delle Vostre Credenziali di Sicurezza. Se avete ragione di ritenere che le Vostre Credenziali di Sicurezza non siano più sicure (ad esempio, nel caso di perdita, sottrazione o divulgazione non autorizzata, o di uso illegittimo delle Vostre Credenziali di Sicurezza), dovrete immediatamente avvisarci e rendere inattive le dette Credenziali di Sicurezza oppure cancellare l’utente attraverso il nostro Sito.  Si resta intesi che sarete ritenuti responsabili per ogni perdita che derivasse nei nostri confronti o nei confronti di terzi per effetto dell’uso non autorizzato del Vostro account.

Ci riserviamo la facoltà di interrompere il Vostro diritto ad accedere al/e a utilizzare il Sito quando e se il Contratto sia pervenuto a scadenza o sia risolto in ogni altro modo. Ci riserviamo altresì il diritto di ritirare o sospendere le Vostre Credenziali di Sicurezza in un qualsiasi momento li dove, nella nostra ragionevole opinione, veniste meno al rispetto nei confronti di una qualsivoglia clausola di questo Accordo e/o del Contratto.  

4. Uso
Voi sarete in grado di accedere al Sito allo scopo di svolgere (a Vostra totale discrezione) le seguenti attività relative ai Vostri Servizi: -

(i) gestione delle prenotazioni (incluse le conferme, cancellazioni e le richieste di conferma e/o di modifica);
(ii) aggiornamento delle tariffe e delle disponibilità (contingente);
(iii) caricamento dei termini commerciali e/o loro modifiche;
(iv) fornitura di informazioni riguardanti i Vostri Servizi; e
(v) gestione delle fatturazioni.

Nel loro insieme, queste saranno dette “Azioni”. Siete autorizzati ad accedere al/e a utilizzare il Sito solo in relazione all’espletamento dei Vostri Servizi oppure in nome e per conto del Fornitore di Servizi dal quale siete autorizzati.

Ogni Azione da Voi svolta, inclusi tutti i cambiamenti, le modifiche, le rettifiche, le cancellazioni o qualsivoglia altra attività svolta sul Sito rappresenta una variazione del Contratto (cumulativamente o individualmente una “Variazione”). Ogni Variazione produrrà effetti nel momento in cui venga premuto il pulsante Conferma/Aggiorna e, così facendo, ci autorizzate in seno alla presente scrittura a agire conformemente alle istruzioni contenute in qualsivoglia Variazione che abbiate apportato. Ciascuna Variazione avrà effetti immediati ad eccezione di quelle riguardanti prenotazioni confermate. A scanso di equivoci, qualsiasi Variazione non produrrà effetti nei confronti di prenotazioni confermate e ogni modifica alle tariffe produrrà effetti nei confronti di prenotazioni confermate dopo l’effettuazione delle modifiche medesime.

Voi garantite che ogni documento e/o informazione che trasmettete al Sito così come ogni Variazione saranno aggiornate, veritiere e accurate al meglio delle Vostre conoscenze e, inoltre, che le stesse non violeranno i diritti di qualsiasi altra persona. Saremo autorizzati a fidarci del materiale e/o delle informazioni trasmessici e/o di ogni Variazione da Voi effettuata mentre delle stesse avrete un’ esclusiva responsabilità e solo voi ne sarete considerati perseguibili e, inoltre, sarà Vostro obbligo indennizzarci per ogni eventuale perdita che dovessimo subire, direttamente o indirettamente, quale risultato dell’avere fatto affidamento sul materiale e/o sulle informazioni trasmessici e/o sulla Variazione apportata, oppure nell’ipotesi in cui tali informazioni dovessero violare il diritto alla proprietà intellettuale di una qualsivoglia terza parte.   

5. Condizioni Aggiuntive per Fornitori di Servizi che gestiscono le proprie Variazioni (incluse quelle e non limitate a quelle riguardanti  tariffe e disponibilità)
Se agite per conto di un Fornitore di Servizi che gestisce le proprie tariffe e le proprie disponibilità (e altre Variazioni) attraverso il nostro Sito, confermate che non siamo ritenuti responsabili per una qualsiasi informazioni inesatta che riguardi le Variazioni. Se Vi dovesse accadere di inserire un’informazione inesatta nel nostro Sito, accettate la piena responsabilità di siffatta informazione e siete responsabili anche per ogni eventuale perdita che ne dovesse derivare. Restate intesi che potete effettuare Variazioni (incluse quelle ma non limitatamente a quelle relative all’applicazione e alle richieste di saldi flessibili) solo attraverso il nostro Sito e che il nostro personale non le modificherà per Vostro conto. Restate parimenti intesi e siete pienamente consapevoli che ogni comunicazione che inoltrerete al nostro personale in relazione a Variazioni saranno  prive di efficacia e non costituiranno una valida notifica nei nostri confronti perché tali Variazioni entrino in vigore.

Qui acconsentite che siete responsabili di tutti i contenuti che immetterete nel nostro Sito. Non assumiamo responsabilità alcuna per quanto attiene all’accuratezza di tali contenuti e acconsentite a indennizzarci per ogni e qualsivoglia perdita che dovesse comunque prodursi.  

6. Informazioni Riservate
Le informazioni riguardanti le Condizioni Commerciali, la segretezza di dati finanziari, di marketing, di aspetti tecnici, di know-how, di segreti commerciali e di altre informazioni in qualunque forma o mezzo, divulgate oralmente o per iscritto sia prima che dopo la data di sottoscrizione di questo Accordo, dovranno essere trattate in modo riservato da ambo le parti, e noi restiamo intesi di condividere tali informazioni solo con i nostri Affiliati. Ogni altra informazione trasmessa a questo Sito sarà considerata non riservata e non proprietaria, consentendoci il diritto di svelare la Vostra identità a qualsiasi terza parte che lamenti la circostanza che un qualsiasi materiale e/o una qualunque informazione da Voi veicolata nel nostro Sito costituisca una violazione dei diritti di proprietà intellettuale o dei diritti relativi alla privacy di tale terza parte. Non saremo ritenuti responsabili e non assumeremo alcuna obbligazione (inclusa la relativa accuratezza) con riguardo a tale materiale e/o a tali informazioni nei confronti Vostri o di alcuna altra terza parte.

Sarà Vostra cura definire e supportare  misure e procedure di sicurezza com ragionevolmente realizzabile ai fini dell’appropriata custodia delle nostre Informazioni Riservate e per la prevenzione da accessi non autorizzati e da conseguenti utilizzi impropri. Sarà Vostra cura informarci di ogni illecito uso, divulgazione, sottrazione e/o altra perdita di tipo non autorizzato delle nostre Informazioni Riservate non appena ne venite a conoscenza. Dovrete far si che i Vostri dipendenti e/o persone autorizzate a utilizzare il Sito per Vostro conto siano al corrente delle e si conformino alle disposizioni di questa Clausola, e che i Vostri fornitori e agenti che abbiano accesso alle nostre Informazioni Riservate vengano sottoposti all’osservanza degli obblighi di riservatezza non meno onerosamente di quanto fissato in questa Clausola 6.

7. La nostra fornitura dei Servizi
Accettiamo di porre in essere ogni misura tecnica e organizzativa necessaria a garantire la sicurezza e il rendimento del Sito. Tuttavia, il Fornitore di Servizi riconosce che il Sito fa parte di Internet e che non assicuriamo né garantiamo la performance di Internet medesimo e neanche che la trasmissione di documentazione e/o di informazioni sulla rete Internet sia sicura né che Internet e/o il Sito siano sempre accessibili.

Di quando in quando potremo modificare le Vostre Credenziali di Sicurezza (ne sarete avvertiti) oppure modificare le specifiche tecniche del Sito o di uno qualsiasi dei servizi forniti. Inoltre, potremo emanare istruzioni alle quali occorre conformarsi per ragioni di salute, salvaguardia, sicurezza o per la qualità di qualsivoglia dei servizi di telecomunicazioni forniti. Sara Vostra cura assicurare la conformità a tali istruzioni.

Inoltre, ci riserviamo il diritto di rifiutare, sospendere o restringere l’accesso al nostro Sito (o sue porzioni) in qualunque momento e senza preavviso. Non saremo responsabili per qualsivoglia perdita, danno o inconveniente che il Fornitore di Servizi dovesse comunque subire in dipendenza di emergenze, manutenzioni programmate o di qualsivoglia altra evenienza in cui non fosse possibile accedere al Sito.

Acconsentiamo ad adottare ogni necessario provvedimento tecnico ed organizzativo per assicurare che il nostro apparato sia hardware che software sia funzionante e soddisfacente ma, tuttavia, non formuliamo e con la presente disconosciamo qualsiasi e ogni garanzia implicita, ivi incluse, ma non limitate a, garanzie di commerciabilità, adeguatezza a un particolare scopo, e ogni garanzia nascente da usi commerciali, da utilizzi o da pratiche professionali. Con l’eccezione di quanto espressamente dichiarato, non forniamo alcuna assicurazione  che i sistemi hardware e software opereranno ininterrottamente o senza errori, o saranno del tutto sicuri, malgrado le ragionevoli precauzioni da noi adottate o messe in opera.

8. Regole di Riservatezza
Sebbene lo scopo principale di questo Sito sia per Voi quello di mettere in atto le Azioni, potremmo raccogliere e trattare alcuni dati personali e/o informazioni su di Voi o sul Fornitore di Servizi. Con l’accesso al Sito e mediante l’utilizzo dello stesso accettate le disposizioni di questa sezione per quanto attiene alla raccolta, al trattamento, al trasferimento, alla conservazione o alla divulgazione da parte nostra dei Vostri dati personali e/ delle informazioni pertinenti al Fornitore di Servizi, che utilizzeremo come descritto in questa sezione.

Potremmo raccogliere informazioni da parte Vostra quando riempite moduli sul nostro Sito, che potrebbero includere informazioni fornite all’atto della registrazione per l’utilizzo del nostro Sito o durante lo svolgimento di una qualsiasi Azione. Potremmo anche chiederVi informazioni quando segnalate un problema nell’uso del nostro Sito. Se ci contattate, incluso ma non limitato a quanto segue, per cooperazioni commerciali, pubblicità, selezione di personale o per altre ragioni, manteniamo in archivio traccia di tali corrispondenze e conserveremo tali informazioni forniteci in modo da potere comunicare con Voi o per spedirVi delle liste di spedizione (c.d. “mailing lists”) per informarVi sui nostri prodotti e servizi (o su quelli di nostri Affiliati). Potremmo anche chiederVi di compilare dei sondaggi. La fornitura da parte Vostra di tali informazioni avviene su base del tutto volontaria e non avete alcun obbligo di rispondere alle nostre richieste di sondaggio. Se lo farete, conserveremo traccia delle Vostre risposte per motivi di ricerca e statistiche.

Potremmo utilizzare dettagli estrapolati dalle Vostre visite presso il nostro Sito e presso le particolari sezioni o i particolari documenti ai quali accedete nel nostro Sito, inclusi ma non limitatamente a, dati sul traffico web, dati relativi all’ubicazione, weblog e altri dati propri delle comunicazioni a fini di ricerca e di informazioni statistiche, e con altre modalità a nostra discrezione per assisterVi nell’uso del nostro Sito.

Potremmo anche raccogliere informazioni circa il Vostro computer, la Vostra connessione Internet, inclusi ove disponibili il Vostro indirizzo IP, il sistema operativo e il tipo di browser, e ciò a fini d’amministrazione di sistema, di sicurezza o per altri simili fini tecnici. Questi rappresentano dati statistici sulle azioni e sui comportamenti di navigazione dei nostri utenti e non mirano a identificare alcun individuo, essendo utilizzati allo scopo di migliorare il nostro sito, di stimare il numero dei nostri visitatori e sui comportamenti d’uso.

Potremmo divulgare i Vostri dati e informazioni personali a favore di società e di individui che utilizziamo o che assumiamo allo scopo di svolgere diverse funzioni allo scopo di condurre e sviluppare i nostri affari inclusi, ma non limitati a, analisi e trattamento di dati, fornitura e gestione di comunicazioni nel campo del marketing, e altri servizi alla clientela e di supporto correlati. I dati che raccogliamo da Voi possono essere trasferiti a, e conservati presso, una destinazione ubicata al di fuori dello Spazio Economico Europeo (“SEE”). Possono anche essere trattati da personale operante al di fuori di detto SEE e che lavora per nostro conto o per conto di uno dei nostri fornitori. Tale personale potrebbe essere impegnato, fra l’altro, in attività di supporto e di manutenzione del Sito. Con l’utilizzo del Sito e l’invio delle Vostre informazioni, acconsentite a tali attività di trasferimento, conservazione e trattamento. Adotteremo ogni precauzione ragionevolmente necessaria per assicurare che i Vostri dati siano trattati con criteri di sicurezza e conformemente a questo paragrafo.

Potremmo anche divulgare le Vostre informazioni ai nostri Affiliati. Inoltre, potremmo divulgare le Vostre informazioni personali a terze parti (i) nel caso che procedessimo all’acquisto o alla vendita di aziende o di attività, nel qual caso potremmo divulgare i Vostri dati personali al potenziale venditore o acquirente di tali aziende o attività; oppure (ii) se noi o sostanzialmente tutte le nostre attività dovessimo essere acquisiti da una terza parte, oppure (iii) se fossimo in obbligo di divulgare o condividere i Vostri dati personali allo scopo di uniformarci a un qualsivoglia obbligo legale, oppure al fine di proteggere i nostri diritti, le nostre proprietà, la nostra sicurezza, e tutti quelli dei nostri clienti o di altri. Ciò comprende lo scambio di informazioni con altre società, con agenzie governative e organizzazioni ai fini delle attività di prevenzione e di inchiesta sul crimine.

Tutte le informazioni che ci fornite sono conservate nei nostri server sicuri. La trasmissione di materiale e/o di informazioni via Internet non è del tutto sicura. Non possiamo garantire la sicurezza dei Vostri dati nella loro trasmissione al nostro Sito e ogni siffatta trasmissione è a Vostro rischio e pericolo. Una volta che abbiamo ricevuto le Vostre informazioni, utilizzeremo procedure rigorose ed elementi di sicurezza tali da cercare di prevenire ogni accesso non autorizzato a tali informazioni.

Voi avete il diritto di chiederci di non trattare i Vostri dati personali nelle forme qui sopra menzionate. Potete esercitare questo diritto in qualunque momento contattandoci presso https://hotels.gta-travel.com/gs/static/feedback.html. Avete il diritto di accesso a qualunque informazione da noi ottenuta nei Vostri confronti attraverso il Sito. Provvederemo  ad ogni modifica di tali informazioni su Vostra richiesta. Richieste di tale tipo devono essere indirizzate a https://hotels.gta-travel.com/gs/static/feedback.html.  Non assumiamo alcuna responsabilità per quanto concerne la verifica della costante accuratezza dei contenuti relativi a qualsivoglia informazione personale.

Cookie
Utilizziamo i cosiddetti cookie – ossia, una piccola porzione di dati memorizzata sul Vostro disco fisso il cui utilizzo non è alcun modo collegato a una qualsivoglia informazione utile all’identificazione personale di chi si trovi sul nostro Sito - per monitorare quali siano le parti del Sito che più apprezzate.

I tipi di cookie che utilizziamo sono appresso descritti:

Cookie di Sessione
I cookie di sessione sono necessari al  normale funzionamento del Sito e non Vi identificano personalmente.  
Utilizziamo tali cookie in relazione alle specifiche informazioni riguardanti la Vostra visita presso il nostro Sito. Detti cookie pervengono al termine della propria vita utile allo spirare della Vostra sessione di visita presso il sito. Nessuna informazione viene conservata al termine della sessione medesima.

Cookie Permanenti
I cookie permanenti restano presenti nel Vostro computer per un certo lasso di tempo dopo che si sia terminato di visitare il Sito e, in relazione al cookie stesso, tale lasso di tempo può variare da pochi minuti a diversi anni. Ogni qualvolta si visiti il Sito cio’ determina il rinnovo del periodo di tempo di conservazione delle suddette informazioni.

Tali cookie possono anche consentirci di identificarVi e possono aiutarci a migliorare la Vostra esperienza di fruizione del nostro Sito nonché fornire un ausilio in vista di una migliore funzionalità dello stesso, ad esempio nel ricordare i criteri di ricerca o i Servizi contrassegnati come preferiti.
Detti cookie non contengono alcuna delle Vostre informazioni personali, quali il nome, l’indirizzo, l’indirizzo di posta elettronica o il recapito telefonico. Al contrario, tali cookie Vi assegnano un numero univoco con il quale venite riconosciuti.

Terze Parti
Consentiamo ad altre società, dette “server pubblicitari di terze parti” oppure “reti pubblicitarie” di fornire pubblicità per nostro conto. Non forniamo a tali organismi pubblicitari né a siti web di terze parti alcuna informazione che possa fare risalire al riconoscimento personale, eccezion fatta per quanto illustrato nella precedente sezione ‘Condivisione delle Informazioni”.

Questa affermazione sulla riservatezza non copre l’utilizzo di cookie e di altri dispositivi di rintracciamento da parte di terze parti. Tale aspetto verrà regolamentato dalle norme sulla riservatezza appartenenti a dette terze parti, normalmente rinvenibili all’interno del sito web di ciascuna di tali terze parti.

Rinuncia ai Cookie/Cancellazione di cookie/Configurazione del proprio Browser di Navigazione Internet
Voi potete configurare il Vostro browser di Internet in modo che possa rigettare sia i cookie “permanenti” che quelli di “terze parti”. Si prega di fare riferimento al sito web del produttore del browser di Internet per maggiori informazioni sulle relative modalità. 

Voi potete anche cancellare i Vostri cookie per mezzo delle impostazioni del browser, che Vi consentiranno di eliminare i cookie all’uopo prescelti.

Si prega di prendere nota del fatto che, mediante le suddette opzioni, le relative azioni possono con ogni probabilità penalizzare le prestazioni e influire negativamente sulla Vostra esperienza nell’utilizzo del nostro Sito, non consentendoVi di accedere ai Servizi offerti.

Se doveste nutrire un qualsiasi dubbio circa il nostro utilizzo dei cookie, Vi preghiamo di spedire un’e-mail al nostro servizio clienti e faremo del nostro meglio per rispondere alle Vostre domande: https://hotels.gta-travel.com/gs/static/feedback.html

9. Diritti di Proprietà Intellettuale
Noi rappresentiamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti nel nostro Sito e nel materiale ivi pubblicato. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright. Tutti i tali diritti sono riservati.

Avete il diritto di stampare una copia e di scaricare porzioni di qualunque pagina - o di pagine – dal nostro Sito per Vostro personale riferimento e di sottoporre i materiali presenti nel nostro Sito all’attenzione di altri individui della Vostra organizzazione. Non avete tuttavia alcun diritto di modificare in alcun modo il documento o le copie digitalizzate di qualsiasi dei materiali stampati o scaricati  né di utilizzare alcuna illustrazione, fotografia, sequenza video o audio, né alcun grafico in maniera separata dal testo che li accompagna.

È sempre obbligatorio dichiarare la nostra qualifica (e quella di ogni collaboratore citato) quali autori del materiale presente nel nostro Sito. Non avete il diritto di utilizzare alcuna parte dei material del nostro Sito a fini commerciali senza il previo ottenimento della relativa licenza da parte nostra o da parte dei nostri concessionari. Se stampate, copiate o scaricate una qualunque parte del nostro Sito in violazione del presente Accordo, il Vostro diritto di accesso al nostro Sito cesserà immediatamente e dovrete, a nostro insindacabile giudizio, restituire o distruggere le copie dei materiali prodotte.

Voi garantite che Vi conformerete a tutte le pertinenti leggi, regolamentazioni e a ogni norma emesse da qualunque organismo o agenzia istituzionale, governativo o parastatale. Dovrete indennizzarci per ogni eventuale perdita o danno che dovessimo subire per effetto sia di violazioni dei Diritti di Proprietà Intellettuale sia di accessi non autorizzato al nostro Sito.

10. La Nostra Responsabilità
Il materiale esposto nel nostro Sito è fornito senza alcuna garanzia, alcun requisito o qualsivoglia assicurazione circa la sua accuratezza.  

Nei limiti consentiti dalla legge, e se non altrimenti stabilito nel presente Accordo, noi, i nostri Affiliati e le nostre terze parti a noi collegati espressamente escludiamo con la presente:

Non saremo responsabili per qualsivoglia fattispecie di forza maggiore inclusi, ma non necessariamente limitati, i casi tipici di ogni evento al di là del nostro ragionevole controllo, come gli eventi fortuiti, le guerre, gli attacchi terroristici, i disastri naturali, gli incendi, le esplosioni, i guasti di impianti industriali o di attrezzature elettroniche, le interruzioni nell’erogazione di servizi di pubblica utilità, le interruzioni o le mancate prestazioni da parte di terzi cui compete l’esecuzione di azioni ai sensi del o applicabili ai sensi del presente Accordo o del Contratto.

Questo paragrafo non produce effetti sulla nostra responsabilità per i casi di decesso o di lesioni personali derivanti da nostra imperizia né sulla nostra responsabilità per falsa rappresentazione di tipo fraudolento o per falsa rappresentazione riguardante un aspetto essenziale né ancora per ogni altra responsabilità che non è possibile escludere o limitare ai sensi delle leggi applicabili.

11. Uso Vietato, Virus, Pirateria Informatica e altri Illeciti
Siete autorizzati a utilizzare il nostro Sito solo per gli scopi consentiti dalla legge e non dovete utilizzarlo in maniera che costituisca violazione di qualunque legge o normativa applicabile, sia locale che nazionale che internazionale, e in nessun modo che possa essere illegale o fraudolento, o che rivesta uno scopo o determini una conseguenza di tipo illegale o fraudolento, al fine di danneggiare o porre in essere un tentativo di danneggiamento nei confronti di minori in un qualsivoglia modo, né di trasmettere, o determinare la trasmissione di, qualunque pubblicità o materiale promozionale o altra qualsivoglia forma di consimile sollecitazione (c.d. ‘spam’) non richiesta o non autorizzata nei confronti di uno qualsiasi degli indirizzi menzionati sul nostro Sito o comunque resi disponibili attraverso il medesimo.

Non dovete fare alcun uso improprio del nostro Sito trasmettendo e/o introducendovi deliberatamente alcun dato e/o inviando o caricando materiale contenente virus informatici, software di spionaggio (c.d. “spyware”), cavalli di Troia, virus autoreplicanti (c.d. “worms”), bombe informatiche a tempo (c.d. “time-bombs”), sistemi di registrazione-spia delle digitazioni a tastiera (c.d.”keystroke loggers”), software di immissione automatica di messaggi pubblicitari (c.d. “adware”) e ogni altro programma informatico o consimile codice informatico dannoso, con lo scopo di influenzare negativamente l’operatività di qualsiasi prodotto software o hardware presente nei computer.

Acconsentite anche a non riprodurre, duplicare, copiare o rivendere qualsiasi parte del nostro Sito senza il nostro preventivo consenso scritto tranne che ciò non sia espressamente autorizzato nel presente Accordo, così come non accederete al sito senza autorizzazioni né interferirete con o danneggerete o recherete nocumento ad alcuna delle attrezzature o delle reti su cui poggia il nostro Sito né ad alcuno dei software utilizzati per la fornitura del nostro Sito, né ad alcuna attrezzatura o rete di proprietà di oppure in uso a terze parti. 

Non dovrete porre sotto pressione il nostro Sito attraverso un attacco di negazione di servizio (c.d. attacco “denial-of-service”) né attraverso un consimile attacco in forma distribuita. In caso di violazione di questa norma, porreste in atto un illecito penale sanzionato ai sensi del “Computer Misuse Act 1990”. Provvederemo in tal caso a segnalare tali violazioni alle competenti autorità giudiziarie e presteremo la più ampia collaborazione a tali autorità rivelando loro la Vostra identità. Nell’ipotesi di detta violazione, il Vostro diritto di utilizzare il nostro Sito decadrà con effetti immediati.
Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o qualsiasi danno riveniente da un attacco di tipo “denial-of-service” di tipo distribuito, da virus informatici o da altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare le Vostre attrezzature informatiche, i programmi informatici, i dati o altro materiale proprietario in conseguenza del Vostro utilizzo del nostro Sito o dello scaricamento (downloading) di qualsivoglia dei materiali ivi presenti, oppure presenti su qualunque sito web ad esso collegato.

12. Collegamenti verso il nostro Sito Web
Potete collegarVi alla nostra homepage purché ciò sia effettuato in maniera corretta e legale, non danneggi la nostra reputazione e non avvenga in maniera illecitamente profittevole, e non dovrete stabilire un collegamento che nella sua forma di espressione faccia pensare a un qualche reciproco legame associativo, a un’approvazione o a un sostegno fra Voi e noi o da noi a Voi laddove queste ultime caratteristiche non siano di fatto in essere. Ci riserviamo il diritto di ritirare ogni autorizzazione al collegamento con il nostro sito web senza alcun preavviso. Non dovrete stabilire alcun collegamento da siti web che non sono di Vostra proprietà.

Il nostro Sito Web non deve essere incorporato nell’ambito di alcun altro sito web, né Vi è permesso istituire un collegamento ad alcuna parte del nostro Sito Web tranne che alla homepage per mezzo di un cosiddetto “deep linking”. Se desiderate utilizzare una qualsiasi parte del materiale presente sul nostro Sito al di fuori di quello sopra illustrato, Vi preghiamo di indirizzare la Vostra richiesta a https://hotels.gta-travel.com/gs/static/feedback.html.

13. Collegamenti dal nostro Sito Web
Laddove il nostro Sito contempli collegamenti verso altri siti e risorse fornite da noi stessi o da terzi, tali collegamenti Vi sono forniti solo  per scopi informativi. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti o di tali risorse (eccezion fatta per potenziali termini di utilizzo applicabili qualora il sito sia da noi messo a disposizione), e non assumiamo alcuna responsabilità per loro conto né per alcuna perdita o alcun danno riveniente dal Vostro utilizzo degli stessi.

14. Cessione
Non Vi è consentito cedere, trasferire, affidare o  utilizzare in modo diverso, in toto o in parte, i Vostri diritti o le Vostre obbligazioni ai sensi del presente Accordo senza il nostro espresso preventivo consenso scritto. Potremmo cedere i nostri diritti e le nostre obbligazioni in virtù del presente accordo a una qualsiasi delle Società del Gruppo. Questo Accordo sarà vincolante e produrrà effetti nei confronti di tutte le parti e dei rispettivi eredi e assegnatari consentiti.

15. Giurisdizione e Legge Applicabile
Le corti di giustizia inglesi avranno la giurisdizione non esclusiva su ogni controversia nascente da, o relativa a, ogni accesso al nostro Sito, ma ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali nei Vostri confronti per violazione di questo Accordo nel Vostro paese di residenza o in qualunque altra pertinente nazione. Questo Accordo e ogni vertenza o pretesa nascente da esso o connessa ad esso o alle loro rispettive questioni o alla loro formazione (incluse le vertenze e le rivendicazioni non contrattuali) saranno regolati dalle/e redatti in conformità alle leggi d’Inghilterra e Galles.  

Questo Accordo è stato redatto in diverse lingue e, nell’ipotesi di discrepanza tra la versione inglese e una sua traduzione, avrà priorità la versione inglese.

16. Dipendenza dalle Informazioni Inserite & Modifiche
Aggiorniamo nel tempo il nostro Sito e possiamo apportare modifiche nei contenuti e/o nel materiale ivi presente in qualsiasi momento. I contenuti e altri materiali pubblicati sul nostro Sito non sono intesi a rappresentare consigli dai quali occorrerebbe dipendere. Qualsiasi dei contenuti e/ del materiale presenti sul nostro Sito potrebbe essere obsoleto in un dato e imprecisabile momento, e non assumiamo alcun impegno in relazione all’aggiornamento di tali contenuti e/o di tale materiale. Potremmo procedere in qualunque momento a sottoporre a revisione questo Accordo modificando questa pagina. Spetta a Voi verificare di quando in quando questa pagina per potere prendere opportuna conoscenza di ogni eventuale modifica da noi apportata, poiché una tale circostanza produce effetti vincolanti nei Vostri confronti. Alcune delle disposizioni contenute in questo Accordo potrebbero anche essere sostituite da disposizioni o da avvisi pubblicati in altre parti del nostro Sito.

17. I Vostri interrogativi
Per ogni dubbio o interrogativo riguardante il nostro Sito, Vi preghiamo contattarci su https://hotels.gta-travel.com/gs/static/feedback.html. Vi ringraziamo per la visita ed utilizzo del nostro Sito.